Chi siamo

GUARDIAMO AGLI OBIETTIVI

Ci teniamo a farci conoscere perché facciamo tanti sforzi nell’ottica del “miglioramento continuo” e riteniamo importante condividerli con i nostri clienti e farne un plus.

Forniamo servizi alle imprese e professionisti in qualità di “partner” e non di “fornitore” per affiancare l’azienda nelle continue turbolenze di mercato.

Per questo abbiamo sviluppato attività parallele a quelle tipiche di commercialista e consulente del lavoro, in particolare la consulenza aziendale, gli accordi e contrattazioni aziendali e la formazione in azienda, agli imprenditori per rinvigorire la propria efficienza e ai team aziendali per strutturare al meglio l’organizzazione interna e trovare motivazione adeguata per svolgere al meglio il proprio lavoro.

Competenza, specializzazione, celerità, equilibrio, cortesia, umanità: i nostri punti di forza.

Ci adoperiamo per un miglioramento continuo dello stile lavorativo, che permetta di conciliare le nostre “qualità aziendali” con le esigenze personali di vita di ciascun membro dello Staff. Perché siamo “persone” e sono le persone a fare la differenza, questo non dobbiamo mai sottovalutarlo.

Partecipiamo assiduamente a corsi, master, incontri, per tenerci aggiornati sulle novità ma soprattutto per imparare cose nuove, per avere nuovi punti di vista, per valutare nuove strade che permettano, a noi e ai nostri clienti, di trovare nuove opportunità e soluzioni alternative a quelle consuete dettate dall’ABITUDINE.

Valori

Ai nostri clienti o a quelli che vorranno diventarlo, vogliamo dire che i nostri obiettivi quotidiani, oltre a quelli di essere capaci e competenti, qualità che riteniamo scontate ed essenziali per poter competere nel mercato degli Studi Professionali di consulenza alle imprese in ambito fiscale, aziendale e del lavoro, sono soprattutto quelli di essere affidabili e coerenti nell’ambito specifico professionale ma ancora di più nell’essere persone che hanno valori etici condivisi. I nostri valori rispecchiano la passione che mettiamo nel nostro lavoro e che ci fanno muovere verso risultati sempre più ambiziosi: condividere consulenza con le persone, prima che con le aziende viste come entità.

Sono le persone che fanno la differenza, che fanno sì che un’azienda risulti più efficiente di un’altra, che venga scelta rispetto ad altre.

La formazione in azienda la riteniamo un valore essenziale per “nuove svolte”, perché crea consapevolezza sulle capacità delle persone e sulle eventuali potenzialità inespresse: facciamo sì che ogni persona diventi la miglior alleata di sé stessa e che acquisisca nuova “energia” per migliorarsi sia al lavoro che nella vita in generale.

Il nostro team

Roberta Pavanello

Consulente del Lavoro

Monica Ruocco

Business Coach & Formatrice Commercialista

Paolo Bergamo

Consulente del Lavoro

Matteo Santin

Commercialista

Alessandro Boatto

Dottore Commercialista

Susanna Amadio

General Manager

Giulia Scala

Debora Celeghin

Laura Radice

Cinzia Scarpa

Giulia Moretti

Consulente del Lavoro

Sara Sambin

Eleonora Bettin

Federico Bagolin

Riccardo Zanco

Ilenia Volpato